Domande Frequenti.

 Reception

La reception è aperta dalle 7.30 alle 21.00

Check-in dalle 14.30 alle 20.30

Check-out dalle 7.30 alle 10.30

Tassa di Soggiorno

 Euro 1.70 a persona, al giorno (i minori di 12 anni sono esenti)

Una ricca prima colazione

a buffet con grande scelta di marmellate e dolci di fine pasticceria, è disponibile tutte le mattine dalle 08.00 alle 10.00

Ristorante

Wine Bar: Aperto tutti i giorni dalle 17:00 alle 19:00 con possibilità di degustare i vini della nostra Cantina e i nostri Cocktail con prodotti tipici del territorio.

 

Ristorante alla carta è aperto:

dalle 12.30 ultimo ingresso alle 14.00 sabato, domenica e festivi

dalle 19.30 ultimo ingresso alle 21.00 venerdì, sabato e domenica

Il nostro Ristorante alla carta offre piatti tipici della tradizione culinaria Piemontese.

E’ gradita la prenotazione anticipata.

Piscina

Piscina Esterna Estiva (da metà Maggio fino a metà Settembre)

L’utilizzo della piscina esterna è incluso nel prezzo della camera nel giorno di arrivo e negli altri giorni di pernottamento (escluso il giorno di partenza, per il quale è possibile acquistare uno speciale pacchetto), dalle ore 10.30 alle 19.00.

Preghiamo i gentili ospiti di dotarsi di costume e ciabattine.

Condizioni di Prenotazione & Politica di Cancellazione

Prenotazione

La prenotazione diviene vincolante per Hotel I TRE POGGI solo al momento della ricezione dei dati della carta di credito a garanzia della prenotazione.

La conferma della prenotazione implica l’accettazione dei nostri termini di cancellazione e deposito.

In caso di spostamento della prenotazione verso un periodo per cui il prezzo è più elevato rispetto all’importo pagato, il cliente è tenuto a corrispondere la differenza.

Pre-autorizzazione

I Tre Poggi si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell’arrivo del cliente richiedendo una pre-autorizzazione al circuito di appartenenza. Con la pre-autorizzazione l’albergo si garantisce la temporanea disponibilità dell’importo totale del soggiorno, o di una sua parte, per assicurarsi che la carta di credito sia valida. NESSUN IMPORTO VIENE INCASSATO. La pre-autorizzazione scade automaticamente dopo 20 giorni dalla data richiesta e l’importo viene liberato.

In caso di pre-autorizzata con esito negativo, il cliente sarà avvertito e la prenotazione sarà annullata. 

Politica di Cancellazione

Ogni cancellazione di prenotazione deve essere comunicata per iscritto.

In caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 7 giorni prima della data prevista di arrivo non viene addebitato alcun costo.

Per le cancellazioni o modifiche oltre il suddetto termine sarà addebitato, sulla carta di credito data a garanzia, il costo totale del pacchetto.

 

No Show (mancata-presentazione)

In caso di mancata presentazione si caricherà alla carta di credito data a garanzia il costo totale del pacchetto.

Nel rispetto della tranquillità degli Ospiti, non si accettano animali.