Domande Frequenti.
Reception
La reception è aperta dalle 7.30 alle 21.00
Check-in dalle 14.30 alle 20.30
Check-out dalle 7.30 alle 10.30
Tassa di Soggiorno
Euro 1.70 a persona, al giorno (i minori di 12 anni sono esenti)
Una ricca prima colazione
a buffet con grande scelta di marmellate e dolci di fine pasticceria, è disponibile tutte le mattine dalle 08.00 alle 10.00
Ristorante
Wine Bar: Aperto tutti i giorni dalle 17:00 alle 19:00 con possibilità di degustare i vini della nostra Cantina e i nostri Cocktail con prodotti tipici del territorio.
Ristorante alla carta è aperto:
dalle 12.30 ultimo ingresso alle 14.00 sabato, domenica e festivi
dalle 19.30 ultimo ingresso alle 21.00 venerdì, sabato e domenica
Il nostro Ristorante alla carta offre piatti tipici della tradizione culinaria Piemontese.
E’ gradita la prenotazione anticipata.
Piscina
Piscina Esterna Estiva (da metà Maggio fino a metà Settembre)
L’utilizzo della piscina esterna è incluso nel prezzo della camera nel giorno di arrivo e negli altri giorni di pernottamento (escluso il giorno di partenza, per il quale è possibile acquistare uno speciale pacchetto), dalle ore 10.30 alle 19.00.
Preghiamo i gentili ospiti di dotarsi di costume e ciabattine.
Condizioni di Prenotazione & Politica di Cancellazione
Prenotazione
La prenotazione diviene vincolante per Hotel I TRE POGGI solo al momento della ricezione dei dati della carta di credito a garanzia della prenotazione.
La conferma della prenotazione implica l’accettazione dei nostri termini di cancellazione e deposito.
In caso di spostamento della prenotazione verso un periodo per cui il prezzo è più elevato rispetto all’importo pagato, il cliente è tenuto a corrispondere la differenza.
Pre-autorizzazione
I Tre Poggi si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell’arrivo del cliente richiedendo una pre-autorizzazione al circuito di appartenenza. Con la pre-autorizzazione l’albergo si garantisce la temporanea disponibilità dell’importo totale del soggiorno, o di una sua parte, per assicurarsi che la carta di credito sia valida. NESSUN IMPORTO VIENE INCASSATO. La pre-autorizzazione scade automaticamente dopo 20 giorni dalla data richiesta e l’importo viene liberato.
In caso di pre-autorizzata con esito negativo, il cliente sarà avvertito e la prenotazione sarà annullata.
Politica di Cancellazione
Ogni cancellazione di prenotazione deve essere comunicata per iscritto.
In caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 7 giorni prima della data prevista di arrivo non viene addebitato alcun costo.
Per le cancellazioni o modifiche oltre il suddetto termine sarà addebitato, sulla carta di credito data a garanzia, il costo totale del pacchetto.
No Show (mancata-presentazione)
In caso di mancata presentazione si caricherà alla carta di credito data a garanzia il costo totale del pacchetto.
Nel rispetto della tranquillità degli Ospiti, non si accettano animali.