Le Camere della Dimora

Accoglienza Naturale tra il verde dei colli delle Langhe e il rubino del vino

Presso la nostra dimora di charme offriamo diverse soluzioni di soggiorno: camere Standard, Classic, Deluxe e Superior, a cui si aggiungono un mini appartamento con cucina e due suite

Pensate per chi vuole un soggiorno raffinato e confortevole, nelle nostre stanze la modernità delle docce con cromoterapia si sposa ad un’atmosfera antica: volte a vista, parquet, cotto e caminetti.

Ognuna è stata progettata secondo un tema che ne definisce lo stile di arredamento. Tutte sono cromaticamente studiate per consentire un riposo profondo e relax completo.

Cassaforte

TV satellitare

Ventilatori a pale

Frigo Bar

Wi-Fi gratuita

Bioarchitettura

La recente ristrutturazione, eseguita osservando i principi della bioarchitettura e utilizzando materiali eco-compatibili, ha largamente preservato la struttura originale.

Siamo partiti dal recupero dell’esistente e abbiamo massimizzato il risparmio energetico attraverso l’utilizzo di una caldaia a legna, producendo energia mediante pannelli fotovoltaici e pannelli solari.

Attraverso gli arredamenti naturali, come la pietra e il legno che caratterizzano le stanze, puoi facilmente rilassarti e ritrovare il tuo equilibrio interiore

Tutte le camere regalano un angolo di relax e diversi scorci magnifici

Alcune si affacciano direttamente sulla piscina, offrendo una vista sui filari e sui bricchi che circondano Canelli.

Altre hanno una terrazza che domina la valle sottostante, dove la vista spazia sui panorami delle Langhe e del Monferrato.

 

Camere Standard

Le 2 camere Standard dispongono di letto matrimoniale e sono al pian terreno con accesso sulla corte interna.

Camere Classic

Disponiamo di 2 camere Classic con letto matrimoniale. Sono entrambe al pian terreno con voltine in cotto originale e accesso dalla corte interna, una vicino all’altra.

Camere Deluxe

Le 2 camere Deluxe dispongono di letto matrimoniale e si trovano al primo piano con balconcino e vista panoramica. Una di esse ha una poltrona letto singola, adatta per due adulti e un bambino.

Camere Superior

Le 4 camere “Superior” hanno letto matrimoniale e possibilità, in alcune di esse, di ospitare fino a 4 persone. Due di queste sono al primo piano con ampio terrazzo privato, le altre sono site sulla zona piscina.

Suite Matrimoniali

Sono le stanze più grandi della dimora. Una si trova al pian terreno con piccolo angolo cottura. La seconda è sita al primo piano con camera soppalcata.

Mini Appartamento

Per vivere in libertà il tuo soggiorno nel Monferrato, scegli il bilocale con piccolo angolo cottura e salotto con divano letto matrimoniale. Camera matrimoniale separata, bagno con doccia, accesso diretto sulla corte interna e con uno spazio esterno privato, con vista sulla piscina, arredato con tavolo sedie e sdraio.